logo
Siete in >>Home |Categorie prodotti | Muri | TRAMEZZATURE DIVISORIE

logo del prodottoTRAMEZZATURE DIVISORIE

K-Wall Panel con “C” a vista o non a vista

Coibentante, Insonorizzante, Leggero, Posa facile.

In Polistirene Espanso Sinterizzato (EPS) e armato, è impiegato in funzione di divisorio-tramezzatura all’interno di costruzioni per civile abitazione, uffici, aree commerciali.

K-WALL Panel : è ideale in tale impiego, tanto nell’edilizia civile quanto in quella industriale ed è fornito a misura di progetto. Particolarmente leggero(da 3,5 a 6,5 kg/mq), è agevolmente movimentabile in cantiere, si posa rapidamente e con facilità. La struttura in Polistirene Espanso Sinterizzato (EPS) consente di ricavare sul pannello gli alloggiamenti per ogni tipo di impiantistica (canalizzazioni elettriche, telefoniche, idrosanitarie…).

K-Wall Panel è prodotto in spessori variabili da 80 a 200 mm, secondo le esigenze di progetto ed è armato con profili a “C” in acciaio zincato spessore 8/10 di altezza variabile in funzione dello spessore del pannello, da 60 a 120 mm. Il pannello può essere prodotto con “C” a vista o non a vista per consentire la miglior versatilità di finitura (con cartongesso, intonaco o altri rivestimenti secondo le esigenze architettoniche e decorative).logo plastbau

SCHEDE TECNICHE: K-WALL C NO VISTA   K-WALL C VISTA

[torna su]