Siete in >> Home | Case prefabbricate

KLEYDE

La tipologia edilizia ideata dalla Kompart, rappresenta quanto di più innovativo possa offrire il mercato attuale nel settore delle costruzioni prefabbricate. Il modulo “Kleyde” altro non è che una casa prefabbricata che nasce dal mutuo assemblaggio fra tutti i componenti che lo costituiscono, secondo la logica della costruzione a secco.

I moduli prefabbricati da noi ideati sono dei sistemi costruttivi che pur mantenendo un alto livello di funzionalità, consentono di abbattere i costi, i tempi di costruzione e di contenere i consumi energetici ottenendo con facilità la certificazione sulle nuove costruzioni.

L’incontro fra le nuove tecnologie costruttive consente di valorizzare sempre meglio l’impiego dei nostri materiali (EPS e Acciaio) per costruire strutture innovative che s'inseriscono piacevolmente nell'ambiente a cui sono destinate; per questo la kompart ha ideato e sviluppato nel corso degli anni grazie ad una maturata esperienza costruttiva la propensione a proporre soluzioni "chiavi in mano", fornendo prodotti coibentati di assoluto valore uniti ad assistenza e consulenza tecnica, supporto progettuale e creativo. La società si pone al servizio del cliente fornendo abitazioni prefabbricate complete in tutte le sue parti.

Download: Capitolato | Planimetria



[torna su]