Siete in >> Home | Consorzio Edilizia Innovativa

Consorzio Edilizia Innovativa

Il consorzio Edilizia Innovativa nasce nel 2009 con lo scopo di offrire una gamma di servizi e prodotti completi a chi opera nel mondo dell’edilizia privata e pubblica.
È concessionario per la Sicilia e la Calabria della Trave Rep.
Il consorzio è costituito da una struttura efficiente ed innovativa creata appositamente per offrire ai propri clienti un sistema costruttivo completo che parte dalla commercializzazione dei prodotti, (attraverso una propria rete commerciale), fino alla realizzazione di intere operazioni immobiliari, comprendendone la progettazione e la produzione della stessa trave Rep.
Le aziende che ne fanno parte sono altamente specializzate e rappresentano, ognuna nel proprio settore, il massimo livello di competenza. Obiettivo del Consorzio Edilizia Innovativa, consiste nella progettazione e vendita di un sistema costruttivo all’avanguardia. Per questo è alla costante ricerca di soci Aderenti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza dei propri clienti, attraverso una struttura snella che permetta, di consorziare aziende locali in grado di garantire alti standard produttivi per la Treve Rep.

I soci Fondatori

kompart: produce con tecnologia PlastBau: solai alleggeriti; muri di tamponatura esterni; pareti divisorie interne; controsoffitti; tutti materiali in polistirene espanso da costruzioni per edifici ecosostenibili ed a risparmio energetico, nell'ottica del maggior comfort possibile per chi vi abita, di una maggior sicurezza e velocità di posa per chi li costruisce e di una più elevata certezza del risultato finale per chi li progetta.
www.kompart.it

Lo Studio di Progettazione Basile: Nasce nel 1984. Ad oggi conta un’organizzazione composta da circa 15 persone fra tecnici ed amministrativi. Ha consolidato, negli anni, una fortissima esperienza nel settore edilizio sviluppando l’impiego della trave reticolare con progetti, realizzazioni e direzioni lavori all’avanguardia nel panorama delle costruzioni e nell’uso sia della Trave che del sistema PlastBau.
È in grado di proporre le migliori soluzioni progettuali, (ANCHE ATTRAVERSO L’USO DEL Software Rep), ed una elevata professionalità nelle fasi di direzione cantieri e posa in opera.
www.basileprogettazione.it

La COIM: ha lo scopo di produrre la Trave Rep su progettazione, coordinamento e direzione del Consorzio Edilizia Innovativa. Lo stabilimento produttivo è ubicato nella zona industriale di Milazzo (Provincia di Messina).

[torna su]